DEPOSITO CONTO TERZI DI ALIMENTI LIQUIDI SFUSI 40.000 HL
Nel 2019 siamo stati i precursori di un servizio innovativo dedicato alla filiera del vino, realizzando un deposito vinicolo con capacità nominale di 40.000 hl.
Questo nuovo servizio garantisce oggi, ai nostri clienti, la possibilità di equalizzare le incostanze delle produzioni agricole. Permette di esternalizzare una parte importante di una logistica estremamente specializzata della catena produttiva/commerciale della filiera vinicola, offrendo risposte immediate alle esigenze che coinvolgono una partnership sempre più attenta.
SUPPLY CHAIN MANAGEMENT
Spedizioni Marchese soddisfa vari attori della catena produttiva, dall’approvvigionamento delle materie prime al completamento del ciclo con la consegna dei prodotti finiti, integrandosi nella “SCM” (Supply Chain Management) aziendale.
Ecco alcune attività che possono rientrare:
- pianificazione della produzione;
- ottimizzazione flussi approvvigionamento materiali;
- sistemi di handling dei materiali;
- pianificazione degli acquisti.
Il nostro servizio di trasporto vini è in grado di seguire tutta la produzione vitivinicola; dal trasporto delle uve, del mosto, del vino sfuso, allo stoccaggio presso i nostri depositi, fino alla consegna finale del prodotto imbottigliato.